Panorama tornei – Per il Gladiatore pollice alzato al Mezzanotte!

 

Gladiatore inverso 

 

   massimoxmeridio,

   ieri è sceso nell’arena

   e ha dominato

   il Mezzanotte di Fuoco

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è massimoxmeridio, vincitore del Mezzanotte di Fuoco Summer, che ha conquistato 4.320 euro.

10 agosto

MEZZANOTTE DI FUOCO SUMMER – Cifre “tonde” al Mezzanotte di ieri, che ha fatto registrare 200 iscritti e un montepremi di 18.000 euro. Così il gladiatore massimoxmeridio è sceso in arena per combattere i 199 contendenti e conquistare la gloria: dopo quasi tre ore li aveva sconfitti tutti ed è stato ricompensato con 4.320 euro. In vece i 2.700 euro del secondo premio se li PAPPA11! A talisker666, terzo, vanno 1.800 euro. Per il quarto classificato, la tabella premi prevedeva il 7% del montepremi: così paoliardol8200 ha portato a casa 1.260 euro. Poco meno di mille euro per il quinto TMAX54. Tra i 37 premiati, buon piazzamento di ASSOITM, in buona posizione nella speciale classifica Summer Jackpot. Ritroviamo con piacere Francesco debitiassai0 Ianni, tornato dopo l’esperienza delle WSOP a Las Vegas, e MONELLACCIA che, giorno dopo giorno, dimostra le sue qualità di ottima player.

T.H.E. BIG ONE SUMMER – Quasi una soap-opera il Big One di ieri, che dopo quattro ore e mezza di trasmissione ha visto il trionfo di BEAUTIFUL, premiata con una statuetta del valore di 4mila euro! Per niki222, medaglia d’argento da 2.631 euro. Conquista il terzo posto nel torneo ma, grazie a questo piazzamento, torna al comando della classifica Summer Jackpot Zarathustra23, che incassa anche altri 1.642 euro. Già in passato giocavamo il poker a carte parzialmente scoperte: qui lo chiamiamo TERESINA: probabilmente il player classificatosi quarto aveva cominciato da lì…in ogni caso la sua esperienza lo ha portato ad incassare 1.140 euro. Il quinto per una suonata al pianoforte ha incassato 866 euro. 169 iscritti per un montepremi da 15.210 euro, re-distribuito ai primi 26, tra cui troviamo Pino_Cerrato: per lui la dimostrazione che il buon gioco, a prescindere dal fatto che si vinca o meno un torneo, alla lunga ripaga sempre a prescindere dalle “sculate”, considerato il piazzamento anche nel Double Stack e la sua posizione nella classifica Summer Jackpot!

DOUBLE STACK SUMMER – Al Double Stack ieri si parlavano le lingue baltiche: la vittoria è andata alla MOLDOVA, che ha incassato 2.277 euro, pari al 26,50% del montepremi totale, di 8.595 euro. Seconda piazza appannaggio di CANESTRA, che di euro ne ha vinti 1.486. Terzo gradino del podio per altar820, che ha beneficiato di un premio di 928 euro. A premio formica_atomica, che si alterna nelle prime due posizioni del Summer Jackpot. Il numero di iscritti è stato 191, per 26 premiati.

MAGIC DREAM CLASSIC SUMMER – 443 players a rendere davvero Magico il Sogno di GioMik: per lui, grazie ad un montepremi di 9.746 euro, una vincita da 1.764 euro. Anche figaro68, secondo, si è fatto consolare da 1.218 euro, come 74stefano74, terzo, che ha visto il proprio conto lievitare di 847 euro.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.