Super Freeroll per il Montenegro: il venerdì 13 porterà fortuna a dieci giocatori in un colpo!

magini-intera

 

 Il conte Magini

 augura a tutti

 un buon 

 Venerdì 13!

 

Se vi scoppieranno un AA con un 72, questa volta il colpevole sarà lui, il Venerdì 13! E’ in tal data, infatti, che si giocherà il Super Freeroll che garantisce 10 posti per il Montenegro! Se soffrite di triscadecafobia, state alla larga da questo evento, o affrontatelo solo con una scorta adeguata di amuleti. Un esorcismo preventivo forse non guasta, e una testa d’aglio a bordo tavolo non fa mai male. Se, al contrario, rientrate nella ristretta cerchia di privilegiati ai quali il numero 13 porta fortuna, non perdete l’occasione di giocarvi un pacchetto del valore di 2.800 euro senza spendere nulla di buy-in. Le danze si apriranno venerdì 13 agosto alle 21.30 in punto, e le iscrizioni sono già partite. Il torneo è riservato alla categoria People’s Poker Team. Non conta arrivare primi, se non per il fascino sportivo del risultato, ma arrivare nei primi dieci.

 

ATTENZIONE – Chi fosse già in possesso del pacchetto, è pregato di NON GIOCARE IL FREEROLL: in caso di vittoria, non vincerebbe nulla e il premio andrebbe, a scalare, a un altro giocatore. In totale i posti aggiudicati saranno in ogni caso 10. Assolutamente sconsigliata, poi, la tentazione di iscriversi per favorire magari un amico che non ha ancora il pacchetto: come purtroppo qualche precedente insegna, tali comportamenti potrebbero condurre a pesanti conseguenze per entrambe i contendenti. Di venerdì 13, poi, meglio non stuzzicare il destino!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.