Pubblicato il in News

tavolo-copia

 

 Un traguardo importante

 da festeggiare adeguatamente:

 la nostra mano

 numero UN MILIARDO

 

 

 

Appena il tempo di smaltire Ferragosto, e People’s Poker è pronta a offrirvi un’autentica settimana di passione: 30 mila euro sul piatto per festeggiare un traguardo altrettanto eclatante: la nostra mano NUMERO UN MILIARDO. La distribuzione di questo tesoretto avverrà tramite una serie di Freeroll che a loro volta si snoderanno per una settimana intera, dal lunedì al sabato. Metà saranno aperti a tutti, metà riservati ai professionisti, che godranno così di una doppia opportunità. Al momento, stiamo calcolando la data più prossima all’evento (usando quelle proiezioni statistiche che sono in fondo la croce e delizia di noi giocatori) ma solo verso martedì potremo fornire una previsione prossima alla realtà. Di conseguenza, non possiamo nemmeno dirvi quando scatterà la caccia al tesoro, ma se seguirete il blog sarete informati per tempo. La struttura dei montepremi è invece già definita, ed è particolarmente interessante: si comincia il lunedì con 1.000 euro e si arriva al sabato con 4.000. Infine, il tavolo dove si verificherà l’evento avrà un premio di 2.000 euro, da dividere in parti uguali fra tutti quelli che prenderanno parte alla mano. Se avete dubbi o domande, siam qua.

Ecco i dettagli:

• I freeroll dureranno un’intera settimana, da lunedì a sabato (è però ancora da stabilire da quale lunedì partire). 

• Questa la scansione dei montepremi: lunedì 1.000 TEuro, martedì 1500, mercoledì 2.000, giovedì 2.500, venerdì 3.000, sabato 4.000. Ogni giorno saranno giocati DUE freeroll, uno riservato ai professionisti e uno aperto a tutti: quindi saranno messi in palio 28mila euro.

•  Saranno assegnati 2.000 euro al tavolo dove si verificherà l’evento: la cifra sarà suddivisa fra tutti i giocatori che parteciperanno a tale mano.

• I premi saranno in T€, ovvero somme non prelevabili ma giocabili, con prelievo di eventuali vincite.

•  Non possiamo ancora stabilire con precisione la data in cui cadrà l’evento, e stiamo valutando la possibilità di far partire i tornei la settimana successiva al medesimo. E’ solo un’ipotesi. 

• Contiamo entro martedì di fornirti tutti il quadro definitivo.