Verso il Montenegro – Si affilano le armi (e le unghie) per il tavolo televisivo!

Szilvia Freire SpecialTV

 

 

   Crescono le “quote rosa”

   ai nostri tornei live:

   moltiplicate le donne

   per il Montenegro

 

 

 

Marialuisa MALU59 Guerreri è l’ultima donna, in ordine temporale, ad essersi qualificata per il Montenegro. A lei, come a tutte le altre signore in partenza, chiediamo di inviarci una foto – magari in cui siano ritratte con il loro amuleto – all’indirizzo info@peoplespokertour.it, per dedicare loro la scheda personale e lo spazio che meritano sul nostro blog. Così siamo arrivati ad otto donne in partenza per Budva come giocatrici, cui vanno ad aggiungersi la nostra Pro, Giuliana flop60 Celestini e le due bellissime Szilvia Freire e Krisztina Polgar, che a Budapest hanno dimostrato le loro capacità: Szilvia era uscita in bolla, alla ventottesima posizione, su 213 giocatori all’inizio del torneo; Krisztina, invece, era arrivata fino al tavolo finale, classificandosi quarta e portando a casa più di 17mila euro. Vorrebbero tornare in Montenegro per provare a confermarsi!

Tutti pronti, ora, per le ultime tre possibilità: il 18, 19 e 20 si giocheranno, infatti i tre tornei “SPECIAL TV” per i quali, come al solito, ci saranno Sit&Go e Tornei “satellite” di qualificazione.

Questi tre tornei sono del tutto particolari perché affiancano, al pacchetto da 2.800 euro – che comprende il buy-in del torneo, l’ospitalità in hotel, il volo da Roma Fiumicino e il concorso alle spese di viaggio di 100 euro – la certezza di giocare il tavolo Speciale, che andrà in onda su poker1mania, nonché la possibilità di vincere altri 20mila euro (10mila dei quali andranno in beneficenza al Progetto Media Friends).

Anche i players già qualificati potranno giocare più sereni in quanto, se dovessero vincere il pacchetto, si vedrebbero riaccreditata la somma di 2.400 euro (al netto delle spese di viaggio).

Si affilano le armi per questi tornei speciali ma, considerata la sempre maggiore presenza di “quote rosa”, si cominciano ad affilare anche le unghie!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.