Verso il Montenegro – Problema tecnico al Tavolo Vip tutte le iscrizioni ripartono da zero

tavolovip-copia

 

 Il fascino dei nostri tavoli Vip:

 purtroppo un problema tecnico

 ha fatto ripartire le iscrizioni,

 comprese quelle dei già qualificati

 

 

 

Ripartono da capo le iscrizioni al Super Torneo Montenegro Special TV. C’è stato infatti un problema tecnico per i giocatori già in possesso di pacchetto, che non riuscivano ad iscriversi, mentre ne hanno tutto il diritto, e anzi godranno di un rimborso di 2.400 euro (valore del pacchetto meno rimborsi e spese viaggio) in caso di vittoria. Per venire a capo di questo inghippo, abbiamo dovuto cancellare le iscrizioni già aggiudicate coi satelliti di qualificazione. Naturalmente, nulla va perduto: i giocatori deregistrati riceveranno quanto prima un rimborso di 100 euro, coi quali potranno iscriversi nuovamente.  Ricordiamo che le iscrizioni sono possibili fino alle 22.44.

 

RIEPILOGHIAMO:

 

• I giocatori che non riuscivano a iscriversi in quanto già qualificati potranno farlo tra breve, appena avremo risolto il problema tecnico che impediva l’operazione.

• I giocatori che si erano qualificati (e risultavano quindi iscritti al torneo) tramite sit e tornei satellite (tra questi vi erano sia giocatori già in possesso di pacchetto, sia giocatori senza pacchetto) RICEVERANNO TRA BREVE 100 EURO DI ACCREDITO SUL CONTO A TITOLO DI RIMBORSO COI QUALI POTRANNO ISCRIVERSI NUOVAMENTE AL TORNEO. Anzi, potrebbero già essere sul conto.

 

Ci scusiamo per l’inconveniente, e ricordiamo che i tavoli televisivi si giocheranno stasera, domani e dopodomani (18, 19 e 20 agosto) sempre a partire dalle 22.45. Iscrizioni fino a un minuto prima.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.