Verso il Montenegro – Nominato il primo VIP!

special 35

 

   L’eliminazione di mukmak

   dal tavolo Speciale di Budapest,

   mentre la signora Rotella

   resisteva al nostro Labarile

 

 

Assegnato ieri il primo pacchetto speciale, che regalerà la notorietà ad Antonio Dalessandro da Fasano. Con un nick che preannunciava la sua designazione, seistatonominato, è stato lui il primo giocatore selezionato per sedere al tavolo telvisivo. In questo Sit&Go speciale i players che vinceranno i tre tornei “PPT Montenegro Special TV” saranno co-protagonisti insieme a due dei nostri Pro ed a Ciccio Valenti, Daniele Interrante e Linda Santaguida, per regalare al primo classificato un premio da 20mila euro, la metà dei quali andranno in beneficenza al Progetto MediaFriends. Facciamo i complimenti a seistatonominato e gli chiediamo di inviarci quanto prima una sua foto, raccontandoci qualcosa di sé, che possa farci fare un quadro della sua personalità e del suo stile di gioco. Anche per lui, infatti, vogliamo creare la scheda personale da trasmettere durante il nostro live-streaming da Budva. L’indirizzo è sempre lo stesso: info@peoplespokertour.it.

Piace tanto ai nostri giocatori la prospettiva di essere trasmessi su poker1mania: il primo dei tre tornei ieri ha visto 67 iscritti, che si sono dati battaglia per il posto d’onore. Questo ha dato un montepremi molto elevato, che ha regalato un pacchetto per il main-event al secondo classificato Paolo _TSUNAMI_ Lobefaro ed un premio da 430 euro a FAINA75, terzo. Luca Colangelo, protagonista del tavolo TV a Budapest, si è classificato quarto. Sicuramente riproveranno ad arrivare al tavolo televisivo stasera, altrimenti li ritroveremo in Montenegro, a Budva, dove giocheranno per l’altro tavolo televisivo, quello della finale del main-event… tavolo che potrebbe regalare soddisfazioni ancora più grandi!

Stasera e domani sera ci saranno gli altri due tornei Special TV, sempre alle 22:45, sempre con tornei e Sit&Go di qualificazione che partono da 6 euro.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.