A Jesolo il grande incontro tra Volley e Poker Comincia anche per noi la Finale Nazionale

Vitto e Bitto 20-08-2010

 

 

   Vittorio Lusvardi,

   con Alessia Capozzi,

   intervistano

   Fabrizio “Bitto” Di Paolo

 

 

 

Oggi abbiamo un po’ rallentato l’attività del nostro blog… ma solo perché eravamo in viaggio! Stavamo, infatti, raggiungendo Jesolo, la splendida località balneare che il 21 e il 22 ospiterà la finale del Campionato Nazionale Maschile di Beach Volley, di cui siamo sponsor. Atleti e sportivi in genere impegnati in una competizione sempre più attraente.

All’arrivo abbiamo incontrato Fabrizio Di Paolo, in arte Bitto, che è lo speaker ufficiale della manifestazione, ormai dal lontano 1996. Lui, che è anche amico di tanti giocatori, ci ha raccontato qualche episodio simpatico relativo al mondo della pallavolo, ma anche del Texas Hold’em: molti dei ragazzi impegnati in questi due giorni, infatti, sono anche degli appassionati della disciplina che noi siamo venuti a rappresentare qui in questi due giorni. People’s Poker è infatti uno dei quattro principali sponsor dell’evento. Bitto ci ha raccontato che, spesso, anche nella pallavolo – come nel rugby – c’è il cosiddetto “terzo tempo”, cioè l’incontro a tavola dopo la partita! Dove, altrettanto spesso, si finisce per giocare altre partite… quelle con le carte! Binomio sempre più convincente, testimoniato dalla presenza, qui a Jesolo, di un giocatore di punta della nostra piattaforma, Pier Paolo Pallassini che, col suo compagno di squadra, sarà tra le 24 coppie di finalisti di questo Campionato che assegnerà lo scudetto 2010 alla coppia vincitrice. Lo incontreremo domani in costume, per poi ritrovarlo ai tavoli del Casino Maestral a settembre!

Facciamo il nostro in bocca al lupo a Pierpaolo, consigliandovi di restare collegati per gli aggiornamenti da Jesolo!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.