Special TV – Completato il tavolo e da stasera via a Nova Gorica

special TV 16

 

   Il Tavolo VIP

   di Budapest

   in preparazione

   per poker1mania

 

Si sono completate ieri, dopo l’intoppo tecnico che aveva impedito venerdì di svolgersi regolarmente, le qualificazioni per la prossima tappa del PPTour di Montenegro in programma dall’8 al 12 settembre presso lo splendido Hotel e Casinò Maestral a Budva. Con il torneo di ieri si è anche completato il quadro degli iscritti al tavolo misto special TV che come sempre sarà ripreso dalle telecamente di Poker1Mania.

Oltre ai nostri 3 VIP già annunciati Ciccio Valenti, Daniele Interrante e la bellissima Linda Santaguida ed ovviamente ai nostri 2 PRO Giuliana Celestini e Mauro Magini abbiamo definito anche i qualificati Online. Già qualificati Renato Napolitano e Antonio D’Alessandro ieri a completare la terna si è aggiunto Giovani Masuccio. Come sempre in questo Sit&Go special 10.000€ in palio per il vincitore e 10.000€ donati in beneficenza dalla nostra poker room al progetto Mediafriends. 

Rimane aperta la possibilità, fino all’ultimo momento dell’iscrizione diretta, anche sul posto. Gli interessati possono mandare una e-mail all’indirizzo info@peoplespokertour.it o telefonare allo 0824 17 16 012

Importante: sono già partite con i tornei satellite le qualificazioni per la quarta ed ultima tappa del People’s Poker Tour 2010, che si giocherà nel più celebre Casinò d’Europa, il “Perla” di Nova Gorica, in Slovenia. Ci saranno molte importanti novità, ma ve ne parleremo a partire dal pomeriggio.

Restate collegati!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.