Verso il Montenegro – Salgono le azioni di Bigtrader

tavolo copia-quadra

 

 Il tavolo Vip,

 un sit televisivo a invito,

 è una grande opportunità

 per i nostri giocatori

 

 

 

 

Bigtrader (alla lettera un grande operatore di borsa) era lo pseudonimo di un esperto in faccende borsistiche che su Tgcom dava buoni consigli in modo piacevole e attendibile. Sui tavoli del Poker, Bigtrader è il nick con cui gioca Giovani Masuccio, che ieri si è rivelato buon analista, vincendo in un colpo solo il pacchetto per il Montenegro e il sit & go Vip televisivo. Davvero un bel modo per tenere il piede su… due tavoli. Bigtrader è l’ultimo che si aggiunge al truppone per il nostro terzo evento live, ed è il terzo che andrà ad occupare il tavolo Vip. Ieri, ultimo torneo della serie, sono stati distribuiti altri ricchi premi: il secondo in classifica, Asso68, avrebbe vinto il pacchetto senza tv se non fosse un già qualificato.  Sarà rimborsato del ticket al netto delle spese: 2.400 euro. A testimonianza di un torneo letteralmente preso d’assalto – 86 iscritti – il terzo premio di oltre duemila euro. Tra parentesi, lo ha vinto il re di Lecce Mauro Rockfeller Cuna, anche lui già qualificato.

 Restano naturalmente aperte le iscrizioni dirette, anche sul posto. Gli interessati possono mandare una e-mail all’indirizzo info@peoplespokertour.it o telefonare allo 0824 17 16 012.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.