Finita la campagna abbonamenti, si comprano i biglietti per la Squadra del Cuore

 

squadra del cuore 

   Finita la campagna

   per gli abbonamenti

   il torneo cambia:

   ora mette in palio i biglietti

   per tutti gli eventi live

 

 

 

Finita la campagna abbonamenti per la stagione 2010-2011 abbiamo deciso, per tutti gli appassionati, di lasciare il torneo “Squadra del Cuore”, che era stato molto apprezzato. Il torneo del martedì si sta caratterizzando come la competizione dedicata alle passioni più forti, per questo abbiamo pensato di aprire le sue frontiere a tutti gli eventi in cui vorrete manifestarci il vostro speciale interesse. Potrete, quindi, dimostrarci di aver acquistato il biglietto o l’abbonamento a qualsiasi evento di vostro gradimento: dalla quantità di concerti che si tengono negli stadi di tutta Italia, alle rassegne teatrali o cinematografiche, a tutti quegli eventi in cui si è mossi dalla passione. D’ora in poi la formula sarà “Vinci il biglietto, segui la tua Passione”, con in palio un importo di 100,00 euro valido per l’acquisto di uno o più biglietti per la propria squadra. Di conseguenza, anche il buy-in del torneo scende.

 

Si giocherà sempre di martedì, ma alle 21:15, con queste caratteristiche:

– Buy-in 5 euro, struttura “Turbo” (livelli da 5 minuti), tavoli da 5 persone e 1.500 chips di stack iniziale.

Come per ogni torneo, ci saranno Sit&Go Satelliti di qualificazione al torneo principale. Queste le caratteristiche:

Sit&Go sat Squadra del Cuore – Flash: Buy-in 1,50 euro, stack 250, 5 giocatori. Ticket al 1° classificato, 1,5 euro al 2° classificato.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.