Gira il tuo video: noi lo pubblicheremo e saremo sempre più amici!

disco-copia

 

 Gli amici del Villaggio Globale

 di People’s Network

 vogliono conoscerti meglio:

 raccontati in un video

 

 

 

 

Cari giocatori,

se People’s Poker Network è davvero un villaggio globale (a proposito: a quando l’elezione del sindaco?) allora è giusto che i suoi abitanti si conoscano sempre meglio, e siano sempre più conosciuti anche fuori dai confini. E’ questo uno dei motivi per cui stiamo progressivamente incrementando i nostri apparati di comunicazione, che ormai comprendono blog, video blog, magazine, apparizioni sempre più frequenti sulla stampa specializzata nonché sui principali canali che si occupano di Poker, a partire da Italia1 e OdeonTv.

Ma non basta: abbiamo in cantiere un progetto molto ambizioso del quale, per il momento, possiamo dirvi solo per sommi capi: nella sostanza, però, si tratta di una WebTv strutturata in modo professionale e destinata a viaggiare, a sua volta, attraverso i più svariati canali. Tutto al momento è in fase sperimentale, dal palinsesto ai protagonisti, e stiamo ancora discutendo per mettere a punto i contenuti e gli argomenti. Ma di una cosa siamo sicuri: i veri protagonisti sarete voi, amici giocatori. Ed è per questo che vi chiediamo di aiutarci ed aiutarvi ad essere sempre più visibili, e sempre più protagonisti! Così, dopo le foto che vi sollecitiamo per il People’s Poker Tour, facciamo un ulteriore passo avanti, e vi chiediamo I VOSTRI VIDEO! Non devono essere necessariamente da Festival di Cannes: basta che raccontino un po’ della vostra vita  in modo simpatico e spontaneo, e anche necessariamente breve: che ne direste di non superare il minuto? Il tema è libero: una partitella a carte con gli amici, una bicchierata tra antichi rivali, un giochetto con le chips, il gatto che vi scompagina un full, una capriola sul prato, insomma non c’è altro limite che la vostra fantasia. 

I vostri lavori vanno inviati a info@peoplespokertour.it. Il tema è libero. Al resto penseremo noi!

Fin da ora, grazie.

Il Blog

 


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.