Free-roll, un mese che vale 78mila euro: nessuna poker-room è arrivata così in alto!

pioggia di euro

 

   Con la celebrazione

   della mano 1° Miliardo

   i nostri tornei gratuiti

   regalano più di tutti!

 

 

Questo mese arriveremo più in alto di tutti, grazie alla settimana di celebrazione della “mano 1.000.000.000” (un miliardo!), giocata il 26 agosto scorso, che ha già premiato i quattro players che erano virtualmente seduti al tavolo in quel momento con 2mila euro tra loro divisi equamente. Come avevamo già anticipato, questa settimana ci sono in palio altri 28mila euro interamente distribuiti ai nostri players attraverso i free-roll, tornei assolutamente gratuiti! Così, dai 50mila euro che ogni mese garantiamo, sempre sui free-roll, distinguendoci come una delle poker-room più generose, questa volta puntiamo al record assoluto, regalando addirittura 78mila euro in un mese!

Solo due piccole precisazioni, dovute: i soldi vinti con i tornei free-roll non sono direttamente prelevabili. Questo significa che vi diamo la possibilità di giocarli. A quel punto se vincerete ancora, potrete fare di quei soldini ciò che vorrete! E ancora: ognuno dei nostri tornei free-roll è riservato ai primi 1.500 iscritti per ogni categoria. Unico requisito, quindi, un’estrema velocità di “click”, perché le iscrizioni si esauriscono in pochi secondi!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.