Davide Silvestri, forzato del set, folda la mano di Budva

Silvestri

 

 

   Davide Silvestri

   ai tavoli del Tropicana.

   Lo aspettiamo a

   Nova Gorica!!

 

 

 

C’eravamo ormai abituati a vederlo ai nostri tavoli del PPTour 2010, eppure il nostro amico Davide Silvestri mancherà alla prossima tappa perché impegnato nelle riprese del suo prossimo film. Un’occasione di lavoro importante per la quale ci congratuliamo con Davide che nei prossimi giorni sarà sul set a Verona insieme a Giancarlo Giannini, Enzo Iacchetti e Katia Ricciarelli.

Il film è una commedia, con una tematica sociale molto profonda, che tratta le difficoltà del reinserimento di pazienti con problemi psichici nella società. Ed infatti i 5 protagonisti, tra cui il nostro Silvestri,sono proprio degli ex-degenti di una struttura per malattie mentali che vengono dimessi ed affidati, così come avviene nella realtà, ad una volontaria che li accoglierà nel suo appartamento.

Aspettiamo con ansia di poter vedere il film nelle sale e pubblichiamo di seguito la lettera che Davide ci ha inviato per salutare i nostri players:

“Mancano ormai pochi giorni al momento dello Start che darà il via al torneo della penultima tappa del People’s Poker Tour.

Questa volta però, per motivi di lavoro, purtroppo non potrò essere con tuttti i miei amici e nemici a gustarmi la “battaglia” che People’s offrirà nella splendida location in Montenegro. Quando il timer partirà, sugli schermi del vostro Casinò, in contemporanea a Verona si batterà il Ciak del film che andrò a girare.

Sono molto contento ovviamente di fare questo film, anche perchè nel cast ci saranno attori di rilievo, ma allo stesso tempo molto dispiaciuto di non essere lì con tutti voi. Dopo la bellissima esperienza di Budapest, mi sono messo come Rocky sotto duro allenamento nella “palestra” di People’s Poker, per essere pronto per questa nuova tappa.

Tanti Heads Up, tanti sit & go e tanti tornei, per essere preparato ad ogni tipo di gioco. Il Poker è la mia grande passione, ma il mio lavoro d’attore mi ha chiamato, quindi per vedere il riscontro del mio allemento dovrò aspettare l’ultima tappa in Nova Gorica.

Mando un forte in bocca al lupo a tutti i Player ed un caro abbraccio a tutto lo staff di People’s Poker.

Non vedo l’ora di rincontrarvi alla prossima.
Buona Battaglia!!!!

Davide Silvestri
(Il Cappellaio Matto)”

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.