Free-Roll – Concluse alla grande le celebrazioni per la mano 1.000.000.000

donna tra euro

 

 

   Una settimana entusiasmante

   in cui abbiamo davvero

   ricoperto i nostri players

   con una pioggia d’oro

 

 

 

È terminata la settimana di celebrazioni per la “mano 1.000.000.000” (un miliardo!), giocata il 26 agosto scorso. In molti hanno potuto godere dei 28mila euro aggiunti ai 50mila che ogni mese garantiamo attraverso i nostri free-roll. Infatti, la scorsa settimana, come molti di voi sapranno, abbiamo voluto distinguerci come una delle poker-room più generose, regalando addirittura 78mila euro in un mese attraverso speciali free-roll!

Ben due tornei gratuiti al giorno – alle 16:00 per tutti e alle 19:00 per la categoria “Professionista” – sono stati giocati dal lunedì al sabato con un montepremi da capogiro in continuo aumento!

Siamo partiti dai 1000 euro in palio per ognuno dei due tornei di lunedì e abbiamo concluso in bellezza con i 4mila euro per torneo del sabato. I tornei affollatissimi hanno registrato il tutto esaurito ogni giorno, e solo i più veloci sono riusciti a registrarsi in tempo per partecipare e tentare di rientrare nei primi 219, in modo da acciuffare almeno un premio. Negli ultimi e più corposi tornei di sabato hanno conquistato la medaglia d’oro da 621 euro fabiolaknnett alle 16:00 e vlynd89 alle 19:00.

Per tutti quelli che non ce l’hanno fatta, non vi scoraggiate!! Potete sempre partecipare ai 3 free-roll da 200 euro attivi tutti i giorni e se ancora non vi basta c’è sempre quello da 1000 euro, che si aggiunge agli altri 3, il venerdì, il sabato e la domenica.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.