Bingo: travolti da una valanga di Jackpot!

bingo

 

 

   Solo nel rilassante

   mondo del People’s Bingo

   in 10 giorni 445 jackpot vinti,

   per un totale di 69.482 €!

 

 

69.482 euro è la strabiliante cifra che si ottiene sommando tutti i jackpot vinti negli ultimi 10 giorni nelle sale virtuali del People’s Bingo.

In ognuna delle 4 sale, oltre al bingo, si mettono in palio premi speciali conquistabili semplicemente scegliendo la cartella con la combinazione giusta, che vi consentirà di arrivare al bingo entro: 42 estrazioni nella sala Italia, 45 nella sala Family, 48 nella sala Rosa e, come ormai saprete, 32 nella ricchissima sala Golden.

I jackpot non smettono mai di crescere, aumentano nell’attesa del fortunato giocatore che li incasserà e poi ricominciano da un minimo garantito. In una continua corsa al record!!

È ovvio che non tutti i montepremi speciali raggiungono le cifre da capogiro della sala Golden, dove lo scorso 28 agosto ettore961 si è messo in tasca 34.655 euro con una spesa di soli 10 centesimi. E però non possiamo non segnalare che, solo negli ultimi 10 giorni, ben 445 giocatori hanno incassato altrettanti jackpot, per una media giornaliera di 6.948 euro vinti!!

Come sempre nel rilassante mondo del People’s Bingo: il massimo risultato col minimo sforzo.

In bocca al lupo!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.