Montenegro – Primo tramonto dal Maestral, primi arrivi, prime storie da raccontare

Tramonto dal Maestral

 

   Appena scattata la foto

   del primo tramonto

   che ci siamo goduti

   dal Maestral di Budva

 

 

Primo giorno per noi all’hotel-casinò Maestral di Budva, la splendida località in Montenegro che ospiterà, a partire da giovedì 9 settembre, la terza tappa del People’s Poker Tour 2010. Noi siamo arrivati questa mattina, per prepararci ad accogliere i primi arrivi, di questa sera: alle 19:00 era previsto l’atterraggio del primo dei tre voli a noi riservati in partenza da Roma Fiumicino. In verità qualcuno ci aveva preceduti, come Andrea _UMBRELLA_ Galli, con famiglia al seguito. Anche qui va fatta una precisazione, perché Francesca _LA_BIONDA_ Pagani, sua compagna, è anche lei qualificata e si è detta pronta a dargli battaglia!

Qualcun altro, come il gruppo del “Labarilini”, abituato a trasferte “impossibili”, è arrivato in contemporanea con noi, dichiarando la nottata in nave “una passeggiata” rispetto al viaggio verso Budapest di giugno scorso. Quattro della nutrita schiera, tra cui proprio il nostro PRO Vito Erasmo Labarile, in quell’occasione erano partiti in auto da Santeramo in Colle verso la capitale ungherese. Ebbene, tra peripezie varie, avevano impiegato 50 (cinquanta!) ore per quel viaggio! Ieri sera ci hanno raccontato il loro viaggio di ritorno verso casa: non contenti di quanto gli fosse accaduto all’andata, mentre andavano in aeroporto, avevano cominciato a scherzare con il tassista riguardo ad un possibile viaggio in taxi con lui fino in Puglia. Tra una battuta e l’altra, la trattativa si era fatta seria: sono tornati IN TAXI, DA BUDAPEST  FINO A SANTERAMO!

Queste sono solo due storie dei protagonisti della nostra terza tappa, qui in Montenegro: non sono giocatori, ma persone, che hanno un sacco di cose, molto spesso davvero simpatiche, da raccontare!

Restate collegati…per le prossime puntate!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.