Squadra del cuore premia le passioni di 21 giocatori!

sipario teatro passione

 

 

   Squadra del Cuore,

   il torneo del martedì sera,

   apre le sue porte

   a tutte le passioni

 

 

 

Sembra piacere molto la nuova formula del torneo del martedì “Squadra del Cuore”. La scorsa settimana vi avevamo segnalato la possibilità di far diventare questo torneo la competizione dedicata alle passioni più forti, aprendo le sue frontiere a tutti gli eventi che suscitano un vostro speciale interesse.

Vi avevamo, quindi, segnalato la possibilità di dimostrarci l’ acquistato di biglietti o di abbonamenti a qualsiasi evento di vostro gradimento, non solo sportivo. Sono infatti ben accetti biglietti di concerti, rassegne teatrali o cinematografiche, nonché di tutti quegli eventi in cui si è mossi dalla passione.

Il nostro suggerimento sembra essere stato accettato, lo dimostrano i numeri del torneo di ieri sera: ben 483 giocatori, oltre cento in più rispetto alla scorsa settimana, e 21 ticket assegnati a primi classificati. Se dovessimo riscontrare un interesse ancora maggiore, dedicheremo un torneo apposito a tutte queste altre occasioni di svago. Fateci sapere attraverso i vostri commenti cosa ne pensate!

“Squadra del Cuore” si giocherà sempre di martedì, alle 21:15, con queste caratteristiche:

– Buy-in 5 euro, struttura “Turbo” (livelli da 5 minuti), tavoli da 5 persone e 1.500 chips di stack iniziale.

Come per ogni torneo, ci saranno Sit&Go Satelliti di qualificazione al torneo principale, con queste specifiche:

Sit&Go sat Squadra del Cuore – Flash: Buy-in 1,50 euro, stack 250, 5 giocatori. Ticket al 1° classificato, 1 euro al 2° classificato.

Sit&Go sat Squadra del Cuore – Turbo: Buy-in 1 euro, 10 giocatori. Ticket al 1° classificato, 3 euro al 2° classificato.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.