Jackpot, ziofelix si veste di Platinum!

omino con euro platinum

 

 

   Decretati i primi vincitori

   della classifica

   Platinum Jackpot,

   che tornerà sicuramente

 

 

 

People’s Poker non smette mai di premiare i suoi giocatori! Era cominciata l’8 settembre per terminare ieri la speciale classifica per assegnare il Platinum Jackpot. Avevamo messo in palio 1.000 euro da distribuire ai vincitori della speciale classifica SIT&GO 100 Euro ed alla mezzanotte di ieri abbiamo decretato i vincitori.

È ziofelix a conquistare il più alto gradino del podio, proprio quel primo posto che vale 600 euro, mentre a pokerdiasi non è riuscita la scalata e si è dovuto fermare ad un rispettabilissimo secondo posto da 300. Terzo e ultimo premiato TeamFALCAO1985 che di euro ne incassa 100.

Ha suscitato davvero tanto interesse questa classifica. Così stiamo pensando di rivederla ed ottimizzarla, per consentire anche ai players dei Sit&Go con buy-in più bassi di poter correre per un premio speciale. Come al solito, vi terremo aggiornati su tutte le novità!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.