Bingo, 24 ore di Jackpot per tutti!

 

People's Bingo

  Atmosfera rilassata

  nelle sale virtuali

  del People’s Bingo

   dove si vince

   con pochi centesimi

 

 

Deve esserci una speciale congiuntura astrale, perché la fortuna dei nostri giocatori del People’s Bingo non sembra arrestarsi. Nelle ultime ventiquattro ore più di 10mila euro vinti, e tutti nella più patriottica delle sale, la sala Italia.

Ha dato il via alle ricche danze, antoncarid3 incassando 2.431 euro alle 17:26 di martedì scorso, lo segue a stretto giro mmerli41879 che a tre ore di distanza si porta a casa 2.831 euro, oltre che la cinquina e il bingo della stessa partita. Una notte di riposo e si ricomincia a vincere il mercoledì, infatti alle 16:49 si porta a casa un jackpot dal valore di 5.186 euro LUISA1957, e a distanza ravvicinata tizi107 ne incassa altri 1.308.

Insomma dalle 17 di martedì alle 18 di martedì sono stati assegnati 11.756 euro. Per tutti quelli che non hanno ancora mai tentato la fortuna al People’s Bingo, correte a provarci, bastano solo 10 centesimi!!

Il gioco è semplicissimo e la rilassante atmosfera delle nostre sale virtuali vi conquisterà di sicuro, ricordate che in ognuna delle 4 sale, oltre al bingo e alla cinquina, si mettono in palio premi speciali conquistabili semplicemente scegliendo la cartella con la combinazione giusta, che vi consentirà di arrivare al bingo entro: 42 estrazioni nella sala Italia, 45 nella sala Family, 48 nella sala Rosa e, come ormai saprete, 32 nella ricchissima sala Golden.

I jackpot non smettono mai di crescere, in una continua corsa al record!!

Buon People’s Bingo a tutti!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.