Blog, nuova Pagina per le Vostre Domande

La pagina dedicata alle Vostre Domande, Curiosità, Suggerimenti

 

 

   Questa è l’immagine

   che contraddistingue

   la nuova pagina

   dedicata ai Vostri quesiti

 

 

 

L’obiettivo è riuscire col nostro blog, ad essere sempre più vicini ai nostri players. Così ogni giorno proviamo a fare meglio, aggiornando, rispondendo, apportando modifiche. E vorremmo che questo meraviglioso strumento di comunicazione diventasse sempre più ordinato e razionale.

Per questo abbiamo creato una nuova Pagina, sempre nella sezione “Pagine” in basso a destra, denominata “Le Vostre Domande”, dove potrete porre i quesiti più generici, anche semplici curiosità, nonché i vostri suggerimenti.

In questo modo le nostre discussioni rimarranno stabilmente a disposizione di tutti ed immediatamente fruibili in un’area che sarà sempre la stessa. Questo significa poter cercare agevolmente, tra i commenti già pubblicati, una risposta ai propri interrogativi a qualsiasi ora, senza dover aspettare i “tempi tecnici” delle nostre risposte!

Naturalmente potrete continuare a postare i vostri commenti nel solito modo, quando siano pertinenti alle notizie che ogni giorno pubblichiamo.

Nella speranza che questa novità possa migliorare il nostro dialogo, auguriamo “Buone Mani” a tutti!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.