Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

Natale mingofabio Albanese 02

 

 

   Natale Albanese

   eliminava un avversario

   nelle fasi finali del day2,

   Puntando così alla finale

 

 

 

Nicola asso58 Perrina

 

 

   Poche Soddisfazioni

   per Nicola Perrina a Budva.

   Ci riproverà

   a Nova Gorica

 

 

 

Ieri, oltre al consueto torneo notturno che ha dato la vittoria a xcarmine9, al secolo Carmine Portanova, altri dieci players, sono saliti a bordo per la partenza verso la città slovena. Questi i nick dei dieci players qualificati, tra i quali troviamo anche Natale mingofabio Albanese, terzo classificato di Budva e Nicola asso58 Perrina, altro affezionato player dei nostri live, che non ha ancora trovato il risultato clamoroso:

uomotigre2, ndepakk83, mingofabio, ilmartello, CIRAN6500, pannokia, 22NIKI22, paietta68, PICCIONE890, asso58. Tutti questi players godranno di un pacchetto del valore di 2.300 euro nel quale, oltre al buy-in del torneo, sono compresi l’ospitalità nel fantastico Hotel Casinò Perla, il più grande d’Europa, nonché un concorso alle spese di viaggio pari a 200 euro.

Ricordiamo a tutti i players che aspettiamo la foto – magari con amuleto – per le schede personali che riportano anche personalità e stile di gioco, per trasmetterle durante i nostri live e nella nascente WebTV, che arriverà tra ottobre e novembre. In bocca al lupo a tutti!

🙂