Verso Nova Gorica – Caruso lancia l’acuto e incanta tutti!

casino-perla-nova-gorica

 

   Il Casinò Perla

   è il più grande d’Europa:

   ospiterà l’ultima tappa

   del People’s Poker Tour 2010

 

 

Il suo nick è CHUPAKY, e a Nova Gorica ce ne faremo spiegare il significato, ma il suo cognome ha tanto da raccontare: così ci va di pensare che Giovanni Caruso da Termoli, ieri sera si sia esibito sulla nostra piattaforma, lanciando un do di petto che ha incantato gli avversari e gli ha regalato la vittoria, con il suo lasciapassare per la Slovenia. Il pacchetto per l’ultima tappa del People’s Poker Tour 2010, che si svolgerà nel Casinò Perla di Nova Gorica, il più grande d’Europa, ha un valore di 2.300 euro in cui, al buy-in del main-event e al soggiorno, si aggiungono 200 euro di concorso spese.

Anche da Giovanni ci aspettiamo la foto con amuleto, più un po’ di notizie sulla sua personalità e sul suo stile di gioco, per le nostre dirette streaming e per la WebTV, che arriverà tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre. L’indirizzo è sempre lo stesso: info@peoplespokertour.it.

Anche a  Giovanni il nostro in bocca al lupo!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.