Summer Jackpot – Zarathustra ha avuto l’ultima parola!

Clicca sull'immagine per accedere alla classifica dei players che concorrono al Summer Jackpot
Clicca sull'immagine per accedere alla classifica definitiva del Summer Jackpot

 

 

 

   50 giorni per decretare

   il vincitore della speciale

   classifica estiva:

   è Zarathustra23

 

 

 

 

Una maratona cominciata il 20 luglio scorso e durata quasi due mesi, per decretare il vincitore di questa calda classifica, che ha visto scontrarsi dei veri e propri “titani”. Ma, sin dall’inizio, due players avevano staccato gli avversari più diretti, facendo di questa speciale competizione un fatto personale. I loro nick sono Zarathustra23 e formica_atomica. Li avevamo visti alternarsi in testa, in una corsa sempre più avvincente. Alla fine, nonostante il secondo posto dell’insetto risparmiatore arrivato proprio l’ultimo giorno nel Big One, il profeta ha avuto l’ultima parola, apponendo il suo sigillo sulla vittoria e riponendo in cassa i 6mila euro del primo premio. Tutto sommato formica_atomica questo inverno potrà contare su una riserva di 3.750 euro. Terzo premio da 3mila euro per l’amico Pino_Cerrato, che non abbiamo potuto incontrare in Montenegro: a lui il nostro abbraccio e un in bocca lupo per le vittorie nella vita, più importanti. Quarta posizione per ASSOITM, che guadagna 2.000 euro, pur essendo pari merito con TeamFALCAO1985, quinto, che di euro ne vince 1.800: questo per i loro migliori piazzamenti nell’ultimo Super Sunday utile per il conteggio, 284° il primo, 378° il secondo. Gianfranco ZORRO1964 Guarnieri, arrivato a premio anche a Budva, si dimostra in ottimo periodo, con il sesto posto e i 1.500 euro conquistati in questa classifica. Settimo e ottavo posto per i nostri Pro Vito Erasmo 74labarile Labarile e Gliuliana flop60 Celestini, che mettono in cassa, rispettivamente, 1.000 e 800 euro. Nona posizione e 650 euro per un altro habitué delle nostre classifiche: Benedetto URAGANO_TSUNAMI Dari. A chiudere la top-ten, un player della squadra dei “Labarile boys”, nato dalla scuola del nostro Pro, ma che oggi si dimostra un giocatore ormai solido: Lorenzo SFERRONE Fraccalvieri, che incassa 500 euro. Ma la speciale classifica estiva ha premiato altri 90 players con un importo da 100 euro ciascuno. Nessuno, invece, è riuscito nell’impresa: realizzare tre vittorie in tre dei nostri principali tornei, aggiudicandosi il “Grande Slam”, che gli avrebbe fruttato 5mila euro tutti in una volta!

Sicuramente questi players sono già pronti a darsi battaglia nella nuova classifica per un altro giocatore Professionista nel 2011, che potrà riservare loro traguardi molto più importanti.

A tutti i nostri complimenti e l’in bocca al lupo per il futuro!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.