Verso Nova Gorica – In Slovenia si parlerà pugliese!

Trulli Alberobello Puglia

 

  L’immagine dei Trulli

   ci riporta col pensiero

   alla solare Puglia,

   regione ricca di bravi players

 

 

Un’altro giocatore pugliese ieri si è qualificato per la quarta tappa del PPTour 2010. Così da Taranto partirà gival, che dopo un mese di costanti vittorie ai nostri principali tornei, si è conquistato ieri sera un posto all’ultima tappa del PPTour 2010.

Giuseppe Cardone, questo il suo vero nome, sarà dei nostri all’Hotel Casinò Perla di Nova Gorica in Slovenia perché ieri ha vinto un pacchetto da 2.300 euro che comprende: il buy-in del torneo (1.500 + 150 euro), l’ospitalità in albergo e un concorso spese da 200 euro.

C’è solo una cosa che Giuseppe deve fare prima di partire: inviarci una sua foto magari con il suo amuleto, e un po’ di informazioni sul suo stile di gioco. Come lui tutti i nostri partecipanti “devono” sommergerci di e-mail all’indirizzo: info@peoplespokertour.it.

Vogliamo compilare delle schede sintetiche da mandare in onda nella diretta streaming durante i nostri tornei live, e tra una trasmissione e l’altra della nascente Web TV.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.