In tanti hanno cominciato a sognare Las Vegas!

Sognando Las Vegas

 

 

   Grande successo

   per i satelliti

   del “Sognando Las Vegas”,

   appena partiti

 

 

 

Sono appena arrivati sulla nostra lobby e già stanno riscuotendo un enorme successo: stiamo parlando dei Sit&Go e del torneo giornaliero che regalano i ticket di accesso al torneo “Sognando Las Vegas”, che si giocherà sabato 9 ottobre 2010, per poi ripetersi ogni due settimane.

I satelliti sono questi:

– Sit&Go Satellite con buy-in da 1,50 euro: tavoli da 5 giocatori, struttura “Flash”,  stack 250 chips. Il 2° classificato sarà premiato con 2 euro, al 1° andrà il ticket per il Sit&Go “diretto”, qui descritto:

– Sit&Go Satellite “diretto” al torneo principale, con  buy-in da 2,50 euro: 15 giocatori (5 max), Struttura “Turbo”, stack 1.500 chips.

– Torneo giornaliero, con buy-in di 3 euro: struttura “Turbo”, stack 1.500 chips.

E se non doveste riuscire a vincere il vostro ticket, il torneo principale ha comunque un buy-in relativamente modesto: 30 euro per “sognare Las Vegas”! Il torneo mette in palio un pacchetto premio, valido per due persone, del valore di 7.500 euro, in cui è compreso un bonus di 1.000 euro da spendere come volete. In più, è prevista la restituzione del buy-in dal secondo classificato in giù, secondo una tabella scalare. Tutti i dettagli nell’articolo dedicato, accessibile cliccando qui o sull’immagine in alto.

In bocca al lupo a tutti!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.