In anteprima assoluta il Freeroll con Rebuy! 15 ticket di minimo garantito per il Super Sunday

Freeroll con Rebuy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ossimoro pokeristico ha preso finalmente forma: si tratta del primo esempio, in assoluta nazionale, di un torneo che comincia freeroll e finisce rebuy, anzi addirittura add on. Si tratta dello Special Freeroll Rebuy, e rappresenta l’ultima scorciatoia per il Super Sunday. Il debutto è per domani alle 16.15 e i ticket garantiti sono addirittura 15, anche di più in base al numero dei rebuy. L’evento è proposto in via del tutto eccezionale, anche se non si esclude una replica in data da destinarsi. Il blog vi aggiornerà. Come dicevamo, la formula è del tutto innovativa. Il torneo è un freeroll, e quindi non si paga l’iscrizione. Durante la prima ora, però, si può fare rebuy (costo un euro, 99 rebuy consentiti) ogni volta che si scende sotto lo stack iniziale, fissato in 1.500 fiches. Si termina con l’add on da 2.500 fiches. Struttura da 8 minuti. 

Riepilogando: giovedì 30 settembre ore 16.15, iscrizioni un’ora prima. Non ci sono limiti di categoria, ma è necessario avere sul proprio conto gioco un credito pari almeno al costo di un re-buy (1 euro), altrimenti il sistema darà un messaggio di errore e non sarà possibile iscriversi. Minimo garantito, 15 ticket per il Super Sunday.

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.