In attesa della terza giornata del People’s Poker PRO Antonio D’Alessandro ancora in testa

Gianluca Ancaria Scarpantoni Budva

 

 

   Sempre più emozionante

   la sfida per il posto da PRO:

   nomi vecchi e nuovi

   a contendersi la leadership

 

 

 

Giuseppe sbilos Malcangi

 

 

   Giuseppe Malcangi,

   con noi a Budapest

   solo da spettatore,

   ieri ha lasciato il segno

   nel nuovo campionato

 

 

Ieri c’è stata la seconda puntata del People’s Poker PRO, il campionato che porterà i migliori 10 players a giocarsi il tutto per tutto ad un tavolo finale dal vivo, per arrivare al contratto da professionista 2011. Antonio seistatonominato D’Alessandro ha confermato le sue qualità: ha finito questo torneo in diciannovesima posizione, su 232 iscritti iniziali, tenendosi stretta la leadership della classifica. Gli si è avvicinato di molto, agguantando la seconda posizione, Giuseppe sbilos Malcangi, che ieri ha conquistato i 20 punti destinati al primo classificato in ogni torneo, oltre a un bel gruzzoletto da 2.547 euro. Questa la cifra per lui, grazie a un montepremi da 10.440 euro. Non si potranno lamentare neppure Massimiliano massss Natali, grazie ai  1.503 della seconda posizione e Enzo paris57 Giannetti, terzo con 897 euro. Tra i giocatori che si stanno dimostrando più costanti troviamo Gianluca ANCARIA7600 Scarpantoni e Raimondo raitoro Pinelli, con due piazzamenti che li hanno portati a 17 punti.

Stasera, sempre alle 21:15, ci sarà il terzo appuntamento: ovviamente i giochi sono ancora aperti, perché il campionato durerà fino al 30 dicembre.

Chi non conoscesse ancora a fondo tutti i dettagli di questa competizione, potrà accedere alla Pagina dedicata, dove potrà trovare anche la classifica aggiornata, semplicemente cliccando qui.

Buone mani a tutti!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.