Super Domenica, un primo premio sempre più ricco e cinque pacchetti per il Live di Nova Gorica

Super sunday logo

 

 Premi sempre più generosi

 con Super Sunday,

 che vi aspetta

 domani alle 18

 

 

 

 

Da domani il Super Sunday si fa da un lato più democratico, dall’altro più meritocratico. Si esalta, ad esempio, il primo posto, al quale andrà il 24 per cento del montepremi contro il 17 della ripartizione precedente. Se quest’ultimo si fermasse al minimo garantito di 75mila euro (e quindi nella peggiore delle ipotesi) si tratterebbe comunque di 18mila euro tondi! Si allarga, poi, la forbice tra chi conquista il tavolo finale e chi no: il decimo guadagnerà il doppio dell’undicesimo, mentre fino a domenica scorsa le due posizioni erano pagate pari. Fin qui le zone alte. Ma le belle notizie si allargano a tutti i giocatori: aumenta, infatti, il numero dei premiati. Leggermente penalizzate, in questa redistribuzione, le zone intermedie. Ma non c’è dubbio che da domani il Super Sunday sarà ancora più spettacolare, vista la vincita davvero Super, e più stimolante per la maggiore facilità di superare la bolla. Già in vigore da domenica scorsa, invece, la nuova struttura dei bui, per un torneo ancora più giocabile, e l’orario d’inizio autunnale: si comincia alle 18 con partenza delle iscrizioni alle 17. 

Le emozioni della domenica non finiscono qui: come sempre il Super PTT metterà in gioco un minimo di 4 pacchetti per il live di Nova Gorica, mentre il torneo target delle 24.15 assegnerà il quinto passaggio.

 

Importante: le iscrizioni al PPTour targhet delle 24.15, minimo un posto garantito per Nova Gorica, partiranno alle 23.45 per consentire il regolare svolgimento dell’ultimo satellite delle 22.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.