Novità Tornei – Lo Special Freeroll con rebuy arriva anche per il PPT

Freeroll PPTour 2010

Arriva lo Special Freeroll

con rebuy da 1,50 euro

che regala 3 ticket

per la qualificazione al PPT

Una formula che dimostra sempre più gradimento, quella del freeroll con rebuy: così arriva lo “Special Freeroll rebuy” che mette in palio 3 ticket garantiti del valore di 100 euro l’uno per il torneo serale di qualificazione alla quarta tappa del People’s Poker Tour 2010.

Alle 11:15, con partenza delle registrazioni alle 10:30, partirà il torneo, che è riservato solo ai primi 600 giocatori che si iscriveranno. Unica limitazione, come abbiamo già specificato nei giorni scorsi per gli altri tornei freeroll/rebuy: è necessario avere un credito pari ad almeno 50 centesimi per iscriversi, altrimenti il sistema darà un messaggio di errore.

Queste le caratteristiche del torneo:

Freeroll – torneo ad iscrizione gratuita – da 600 posti.

Ora di inizio delle registrazioni: 10:30

Ora di inizio del torneo: 11:15

Montepremi garantito: 3 (tre) ticket di iscrizione al torneo serale di qualificazione alla quarta tappa del PPTour 2010, per Nova Gorica.

Possibilità di rebuy da 1 ,50 euro ogni qualvolta si scende al di sotto dello stack iniziale con Add-On finale di 5.500 Chips.

Possibilità di add-on da 5.500 chips, sempre al costo di 1,50 euro, al termine dei Rebuy.

Stack iniziale: 1.500 chips

Struttura: “Turbo” (livelli di durata decrescente)

Primo livello dei bui: 15/30

Buone mani a tutti!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.