People's Bingo – E' tempo di fare due chiacchiere!

 Bingo chat - impegnato al pc

 

   Una serie di novità

   in arrivo al Bingo:

   si comincia dalla chat,

   per chiacchierare in allegria!

 

 

 

Diventa sempre più ricca l’offerta del People’s Bingo. Non ci bastava mettere in palio migliaia di euro, come per il jackpot della sala Golden, conquistabili semplicemente acquistando una cartella da 10 centesimi, volevamo rendere ancora più attraente la nostra piattaforma e per questo a brevissimo partirà la People’s Bingo chat. Un nuovo luogo che consentirà ai nostri giocatori di incontrarsi e confrontarsi, il tutto mentre la dea bendata fa il suo lavoro e decide se la cartella acquistata è quella giusta, la chat sarà animata dai nostri moderatori attraverso chat-game e interessanti discussioni che vi terranno incollati allo schermo.

Quattro le sale nelle quali immergersi e tentare la fortuna: Rosa, Italia, Family e Golden. Ognuna ha le proprie caratteristiche: il costo delle cartelle, che va da un minimo di 10 centesimi ad un massimo di 3 euro in alcune speciali estrazioni, e i premi aggiuntivi al Bingo e alla Cinquina.

Infatti in ogni sala sono messi in palio dei premi speciali, conquistabili semplicemente scegliendo la cartella con la combinazione giusta, ossia quella che vi consentirà di arrivare al bingo entro: 42 estrazioni nella sala Italia, 45 nella sala Family, 48 nella sala Rosa e, come ormai saprete, 32 nella ricchissima sala Golden.

I jackpot non smettono mai di crescere, aumentano nell’attesa del fortunato giocatore che li incasserà e poi ricominciano da un minimo garantito. In una continua corsa al record!!

Solo per darvi un’idea di quanto ricca può essere la vincita, in questo momento nella sala Golden si possono incassare 35.617 euro investendo 10 centesimi!!!

Come sempre nel rilassante mondo del People’s Bingo: il massimo risultato col minimo sforzo.

In bocca al lupo a tutti!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.