Seconda settimana del People's Poker Pro: seistatonominato ancora al comando!

tavolo-copia

 

 

   Assomiglierà a questo

   il tavolo su cui si sfiderano

   i primi 10 in classifica

    per il People’s Poker Pro.

 

 

 

E’ partita la seconda settimana del campionato Pro, ed infatti ieri sera ancora una sfida per conquistare punti nella classifica che determinerà i dieci giocatori che si sfideranno live per diventare il prossimo People’s Poker Pro. La classifica si aggiorna e quindi ecco i primi dieci: seistatonominato, marcopoker, THEBEST00, sbilos, paris57, MARGHERITA100, fascione7500, raitoro, ANCARIA7600, Gass_87.

Torneo sempre molto partecipato, a cui solo ieri si sono iscritti 267 giocatori, facendo salire il montepremi a 12.015 euro. Il primo classificato, fascione7500, non solo ha conquistato punti utili per la classifica finale ma si è anche portato a casa 2.907 euro.

La sfida sarà ancora lunga e agguerrita: durerà fino al 30 dicembre, con tre appuntamenti settimanali, il lunedì, il giovedì e il venerdì. Potrete conoscere tutti i dettagli del campionato e consultare la classifica aggiornata accedendo alla Pagina dedicata – nella sezione “Pagine” in basso a destra nella home del nostro blog – oppure semplicemente cliccando qui.

Il prossimo appuntamento è per giovedì prossimo sempre alle 21.15, in bocca al lupo a tutti!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.