Un'invasione di amici nella chat del People's Bingo!

The small boy

 

   E’  attiva la chat

   del People’s Bingo:

   gli amici non fanno

   che aumentare!

 

 

È arrivato il grande momento: la chat del People’s Bingo è attiva!!

Come per tutte le attività della piattaforma bingo, l’accesso alla chat è semplicissimo, infatti avviene in automatico non appena effettuate il login per giocare. La finestra dedicata alle chiacchiere la trovare accanto a quella in cui si descrivono e selezionano le sale dove tentare la fortuna.

Presto partiranno i chat-game, ma nel frattempo, si può utilizzare questo nuovo spazio per conoscersi meglio, per incontrarsi e confrontarsi. E mentre trovate nuovi amici e compagni di gioco, la dea bendata si prenderà cura di voi, decidendo se la cartella acquistata è quella giusta. Quella che con 10 centesimi vi farà conquistare, per esempio, i 34.232 euro in palio in questo momento nella sala Golden.

La chat sarà animata dai nostri moderatori che, oltre a fornire interessanti spunti di discussione, sono a vostra completa disposizione per ogni dubbio o curiosità. Già in tanti la stanno utilizzando e speriamo apprezzando, ma siccome noi siamo sempre pronti a migliorarci non esitate ad esprimere consigli e suggerimenti.

Vi aspettiamo sulla People’s Bingo chat e intanto: in bocca al lupo a tutti!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.