Verso Nova Gorica – Nuova recluta per l'ultima tappa del PPT2010

genericaSalaMontenegro

 

   La sala  montenegrina piena.

   E intanto cresce la lista

   dei qualificati per Nova Gorica.

 

 

Non hanno avuto particolari colpi di fortuna gli altri 27 giocatori visto che perdo_solo_se_ sculi, al secolo Gianluca Coreno, ha vinto su tutti e si è guadagnato il pacchetto da 2.300 euro per partire con noi per l’ultima tappa del PPTour 2010. Al suo arrivo in Slovenia, troverà spalancate le porte del più grande casinò d’Europa, il Perla di Nova Gorica, dove dovrà contendersi con gli altri players classificati il primo premio dell’ultimo live targato People’s Poker di quest’anno.

La WebTV è ufficialmente partita, e se come ci avete detto attraverso il sondaggio volete partecipare, aiutateci ad arricchire le schede sintetiche di ogni giocatore da presentare durante le nostre trasmissione. Diventate sempre più protagonisti!

Noi, intanto, aspettiamo foto con amuleto e descrizioni di personalità e stile di gioco all’indirizzo info@peoplespokertour.it.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.