Verso Nova Gorica – Sempre più Santeramo in Slovenia

Labarile e Lobefaro

 

   Cresce il gruppo di Santeramo

   dopo Labarile e Lobefaro

   arriva all’ultima tappa del PPT2010

   anche ILVENDICATORE Barberio

 

Dopo diverse ricche vincite ai nostri tornei virtuali, Ernesto 80ILVENDICATORE80 Barberio lo vedremo finalmente giocare dal vivo. Perché ieri sera ha conquistato il pacchetto da 2.300 euro valido per poter partecipare all’ultima tappa del PPT2010.

Dovrà sfidare un bel numero di suoi compaesani per vincere il primo premio dell’ultimo live targato People’s Poker di quest’anno. Infatti, anche lui è di Santeramo in Colle, la città del nostro pro Vito Erasmo Labarile e del vincitore della tappa montenegrina Paolo Lobefaro,  e come loro partirà verso Nova Gorica il prossimo 29 novembre per combattere, fino al 5 dicembre, sui tavoli del più grande casinò d’Europa, il Perla di Nova Gorica.

Come sapete, la WebTV è partita ufficialmente ieri, e è stata letteralmente presa d’assalto!! Ci avete dimostrato il vostro interesse, ma a noi non basta mai. Per questo rimaniamo in attesa di vostre foto, magari con amuleto, e di informazioni su di voi e il vostro stile di gioco. Le schede sintetiche che ne verranno fuori, serviranno durante le nostre trasmissioni, oltre che durante i live.

L’indirizzo a cui inviare il tutto è sempre lo stesso: info@peoplespokertour.it.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.