Torneo People's Pro – Parranda79 inizia la scalata!

DSC_2855

 

   Parranda al tavolo finale di Budva.

   Ha vinto il torneo Pro di ieri

   conquistado 2o punti e

   altrettanti posti in classifica.

 

Anche ieri sera numeri eccezionali per il torneo People’s Pro: 216 giocatori e un montepremi da 9.720 euro. Il primo premio del torneo di ieri è stato conquistato da parrada79, che non ha solo incassato 2.405 euro, ma ha anche guadagnato 20 punti in classifica che gli hanno consentito di scalare altrettante posizioni, dalla 22esima è infatti balzato in seconda posizione.

 

Parrada79 è dunque l’unica new entry tra i primi dieci in classifica dove rimane saldamente al comando con 33 punti seistatonominato, dietro di lui dalla terza posizione in poi: fascione7500, marcopoker, sbilos, THEBEST00, paris57, MARGHERITA100, ANCARIA7600.

 

Il secondo dei tre appuntamenti settimanali (si gioca il lunedì, il giovedì e il venerdì), non è comunque decisivo perché tutto è ancora da decidere visto che il torneo durerà fino al 30 dicembre. Stasera un nuovo appuntamento sempre alle 21.15, e sempre con lo stesso obbiettivo: guadagnare punti in classifica e magari qualche soldino dal torneo che è sempre molto ricco.

 

Ai primi dieci classificati sarà consentito di arrivare ad un tavolo finale che si giocherà dal vivo in uno dei Casinò partners, dove, con uno stack differente a seconda del piazzamento nella classifica on-line, si scontreranno per guadagnarsi un posto da Professionista People’s Poker per il 2011.

 

Per scoprire tutti i dettagli del campionato e consultare la classifica aggiornata basta accedere alla Pagina dedicata – nella sezione “Pagine” in basso a destra nella home del nostro blog – oppure semplicemente cliccando qui.

 

In bocca al lupo a tutti!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.