Verso Nova Gorica – Basant265 si prepara alla traversata dell'Adriatico!

DSC_2875

 

   Uno dei trofei vinti a Budva.

    Mentre cresce l’attesa

    per quelli da consegnare

   al Perla di Nova Gorica.

 

Si prepara a partire con noi verso la capitale del gioco slovena anche Antonio Bascià, meglio noto sui nostri tavoli come BASANT265, che ha lottato, e vinto, ieri sera contro altri 23 contendenti per fare suo il pacchetto da 2.300 euro valido per la partecipazione all’ultima tappa del PPTour 2010.

Antonio partendo da Lecce dovrà attraversare tutto il mare Adriatico per raggiungere la Slovenia, ma all’arrivo potrà sfruttare il pacchetto vinto che comprende: il buy-in del torneo (1.500 + 150 euro), l’ospitalità nell’Hotel Casinò più grande d’Europa, il Perla di Nova Gorica, e un concorso spese da 200 euro.

Avrete ormai avuto modo di apprezzare la nostra WebTV , appena nata, ora vi chiediamo di aiutarci a renderla sempre più vicina al giocatore, vogliamo farvi diventare i protagonisti. Per questo rimaniamo in attesa di vostre foto, magari con amuleto, e di informazioni su di voi e il vostro stile di gioco. Le schede sintetiche che ne verranno fuori, serviranno durante le nostre trasmissioni, oltre che durante i live.

L’indirizzo a cui inviare il tutto è sempre lo stesso: info@peoplespokertour.it.