Gold Jackpot alla Matricini! E sta per arrivare il Silver…

gold_blog

 

 

   Clicca sull’immagine

   per vedere i 5 vincitori

   della prima classifica

   Gold Jackpot 

 

 

 

Sono volate queste due settimane che hanno visto lo svilupparsi della prima classifica Gold Jackpot, la speciale graduatoria – costruita sui Sit&Go da 50 euro – che metteva in palio 2mila euro per i primi cinque classificati. Dopo un iniziale avvicendamento tra i giocatori, MatriciniEmidio ha imposto la sua ricetta, cuocendo tutti e mettendo le mani sui mille euro destinati al primo. Neppure lo _Stratega80_ è riuscito nell’impresa di scalzarlo dal gradino più alto del podio: ha dovuto così accontentarsi della seconda posizione e di 400 euro. A scalare di 100 euro per ognuno dei tre premi successivi troviamo, dalla terza alla quinta posizione, _THEPRINCE_, 1LSATOMICO87 e ultimo54. Per loro 300, 200 e 100 euro. Ancora una volta abbiamo riscontrato un altissimo gradimento da parte vostra; per questo stiamo pensando di premiarvi più spesso: sicuramente la classifica Gold Jackpot, come la precedente “Platinum”, quella sui Sit da 100 euro, tornerà! Anzi, vi anticipiamo il nome di un’altra novità: Silver Jackpot.

Siamo convinti che avrete già capito di cosa si tratta…e, a questo punto, vi lasciamo con la solita raccomandazione: restate collegati!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.