Il falco plana su Las Vegas

las vegas by night

 

   E’ andato a cbfalco79

   il primo pacchetto

   del “Sognando Las vegas”,

   che tornerà tra 2 settimane

 

 

C’era grande attesa per il torneo giocato sabato pomeriggio, che metteva in palio un pacchetto premio – valido per due persone – per Las Vegas. Il valore del pacchetto premio è di 7.500 euro, in cui è compreso un bonus di 1.000 euro. Così Luigino Funari Paternesi da Ascoli Piceno, in arte cbfalco79, ha ficcato i suoi artigli nel malloppo e presto spiccherà il volo verso l’America. Grazie ai 357 iscritti, che hanno portato il montepremi a 9.424 euro, anche LIGALB91, secondo, ha potuto beneficiare di un bel gruzzoletto: 1.924 euro. Come annunciato, tra l’altro, i classificati dal 3° al 35° posto hanno ottenuto la restituzione del buy-in.

Sabato 23 ottobre “Sognando Las Vegas” tornerà, con la sua solita formula. Vi riportiamo qui l’elenco dei satelliti, già in corso, che ogni giorno potrete trovare sulla nostra lobby:

–      Sit&Go da 2,5 euro con 15 giocatori, che mette in palio un ticket diretto al torneo principale;

–      Sit%Go da 1,5 euro con 5 giocatori, che mette in palio un ticket per il torneo giornaliero;

–      Torneo giornaliero, con un buy-in di 3 euro, che si svolge alle 16:30

Come tutti i tornei principali, anche il Sognando Las Vegas ha una sua Pagina dedicata, in cui sono riportati tutti i dettagli: potrete cercarla nella sezione “Pagine” a destra oppure, più semplicemente, cliccando qui. In bocca al lupo!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.