Verso Nova Gorica: i tavoli televisivi si fanno in tre, e salgono a 13 i posti garantiti dal Freeroll di venerdì!

peter-franz-staudacher1-300x281

 

 Ve lo ricordate Peter Staudacher?

 Fu il primo classificato

 di Kranjska Gora:

 sarà invitato alla finale delle finali

 

 

 

Sarà davvero la finale di tutte le finali, il distillato di tutte le possibili emozione, il torneo sintesi di tutto il PPTour 2010: ecco il maxi evento che chiuderà, il 5 dicembre, l’ultima puntata del nostro circuito internazionale. Stellare il montepremi (25mila euro, più altrettanti in beneficenza) e scontate le telecamere di Poker1mania, per quello che diventerà il terzo tavolo televisivo del Grande Slam. A prendervi parte, i primi quattro classificati dei main event, e i primi quattro dei tavoli vip delle quattro tappe: per questo solo dopo la conclusione dei due principali eventi di Nova Gorica si potranno conoscere per intero i nomi dei protagonisti della sfida. Il tavolo che incoronerà il “primo fra i primi” sarà ad invito, e se qualche giocatore dovesse rinunciare, verrebbe sostituito dal secondo, e via a scalare: otto devono essere, e otto saranno. Questo spettacolo di grande significato anche sportivo chiuderà la tappa del Perla, che avrà però un anticipo altrettanto succoso: due giorni – il 29 e 30 novembre – interamente dedicati a sit&go di qualificazione e a side event a ripetizione. Insomma, si potrà giocare grande poker (oltre a godere delle strepitose attrazioni del Perla, il casinò più grande d’Europa) ben prima che inizi in main event. Altre iniziative sono allo studio, e il blog ne darà notizia in tempo reale. Ricordiamo, infine, che lo speciale sit&go che incoronerà il primo fra i primi, non interferirà con la nomina del nuovo professionista, che scaturirà come da regolamento dalla speciale classifica delle quattro tappe. 

 

Insomma, ci avviamo verso un evento davvero kolossal. Proprio per favorire il massimo della partecipazione e la massima libertà per il giocatore, abbiamo introdotto UNA NUOVA MODALITA’ DI QUALIFICAZIONE: quella che prevede la vincita del SOLO BUY-IN di 1.650 euro, senza il viaggio e l’ospitalità alberghiera: i vincitori di questo pacchetto semplificato dovranno provvedere in proprio al soggiorno, ma noi, su richiesta, forniremo un elenco di alberghi convenzionati. Sono così aperte entrambe le finestre: quella sul fai da te, e quella sul tutto compreso categoria lusso. Un saggio della prima possibilità la daremo venerdì alle diciannove col Freeroll per Nova Gorica riservato alla categoria People’s Poker Team. Cala il valore dei pacchetti, ma aumenta il loro numero: 13 invece di 10! Quindi davvero una grande opportunità. Al momento, resta invariato il premio per i tornei target: la lobby specificherà comunque, di volta in volta, la composizione del pacchetto.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.