Fra tavoli televisivi e spot pubblicitari a Nova Gorica ci sarà gloria per tutti!

Poker Room Perla

 

   Tante iniziative

   per chiudere

   in bellezza

   il PPTour 2010

 

Il People’s Poker Tour 2010 si concluderà con la tappa di Nova Gorica, un appuntamento imperdibile per tanti buoni motivi. Cominciamo dalle nostre feste, ormai imprescindibili: l’ultima tappa sarà aperta dal party di benvenuto, in cui potremo goderci le gesta dei nostri players con l’animo da ballerini. Proseguiamo con una novità assoluta: la mostra fotografica. Racconteremo la storia del PPT2010 con una serie di immagini in cui potrete ammirarvi, rivedere i vostri amici e rivivere i momenti più belli. Per chi, invece, punta prevalentemente al gioco e alla notorietà, non mancheranno certo motivi più “solidi e concreti”: prevediamo che al Perla ci sarà la tappa più ricca: con stime prudenziali, pensiamo di arrivare a 300 iscritti; questo significherebbe un montepremi da 450.000 euro, che andrebbe a premiare il primo classificato con una cifra attorno ai 120.000 euro. E la notorietà? Eccovi accontentati: tappa finale vuol dire anche “vincitore dei vincitori”, vincitore assoluto. Come sarà decretato? Con un terzo tavolo “televisivo”: si giocherà, infatti, un Sit&Go con i vincitori del main-event e del tavolo speciale per tutte le quattro tappe. Sarà anche questo un tavolo ad invito: qualora uno dei vincitori dovesse rinunciare, si scalerà alla posizione successiva.

C’è chi pensa che saranno pochi fortunati – i finalisti ed i vincitori – ad arrivare ai tavoli televisivi. Ma da ieri è arrivata una nuova iniziativa del tutto singolare, che metteremo in atto sempre nella tappa di Nova Gorica. Sarà lo spot televisivo di People’s Poker, girato proprio al Casinò Perla. I protagonisti? Voi, sempre voi! Per sei giorni consecutivi, infatti, il vincitore del consueto pacchetto serale ottiene la possibilità di partecipare, come comprimario, allo spot. Il primo ad aggiudicarsi il ruolo, ieri sera, è stato Giancarlo fogpoker Americo. Stasera il secondo posto in palio potrebbe essere proprio tuo!

E non è finita qui: al Perla sceglieremo altre sei “facce da poker” che parteciperanno alle riprese dello spot…può bastare??

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.