Ancora un sorpasso in testa al People’s Poker PRO: gara mozzafiato, esito sempre più incerto!

Antonio D'Alessandro Tavolo VIP

 

   Antonio D’Alessandro,

   qui al Tavolo VIP di Budva

   – al centro, accanto a Valenti –

   continua a macinare risultati

 

La costanza di rendimento premia Antonio seistatonominato D’Alessandro che, col quindicesimo posto di ieri, ha conquistato 6 punti che gli sono bastati per tornare in testa alla classifica. Domina con 50 punti, staccando di 5 punti Filippo fascione7500 Ceccanti, che ieri si è fermato in 36ª posizione, non riuscendo ad andare a punti…e neppure a premio. Se per la classifica si attribuiscono punti fino al 30°, la tabella premi per 182 iscritti ieri ha distribuito il montepremi da 8.190 euro ai primi 28. Il podio del torneo di ieri è stato occupato da Americo AMERIC197000 Pasimeni, primo con 2.059 euro, Carmine moscciovileda Frascella, secondo con 1.228 euro e Arcangelo ArKy_MeRY Anservino, premiato con una medaglia di bronzo da 737 euro. Stasera, sempre alle 21:15, ci sarà l’ultimo appuntamento di questa settimana con il nostro avvincente campionato. Non perdetevi l’appuntamento con un torneo che, per la qualità di gioco che esprime, sta diventando il fiore all’occhiello della nostra piattaforma.

Com’è ormai consuetudine per le nostre classifiche, dalla “Pagina” dedicata – nella sezione “Pagine” a destra o, più semplicemente, cliccando qui – potete accedere in qualunque momento alla classifica aggiornata: vi basterà cliccare sull’immagine. Lunedì vedremo se ci saranno stati ancora stravolgimenti in questa classifica sempre più avvincente!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.