Di nuovo rimandato l’appuntamento con il Freeroll per Nova Gorica, segnato dal 13!

Problemi con il freeroll per Nova Gorica

 

   Ancora una volta

   siamo costretti a rinnovare

   l’appuntamento col freeroll

   che regala ticket per Nova Gorica

 

 

Ieri, in anticipo, ci eravamo accorti che il Freeroll che metteva in palio 13 ticket da 1.650 euro (buy-in da 1.500 + 150 euro) per la quarta tappa del PPTour 2010, a Nova Gorica, già saltato venerdì scorso, avrebbe potuto creare qualche problema. Così avevamo provveduto a riattivarlo, completamente nuovo, facendo appello alla vostra pazienza, e chiedendo a quanti erano già iscritti a ripetere la procedura. Nell’appello facevamo riferimento alla cattiva stella sotto cui sembrava essere nato…ebbene: questo torneo sembra proprio non voler raddrizzare il percorso, perché è saltato anche stasera!

Ci scusiamo ancora una volta dell’inconveniente, rinnovando l’appuntamento alla settimana prossima…perché noi abbiamo tutta l’intenzione di regalarvi questi 13 “biglietti di ingresso” per l’ultima tappa del People’s Poker Tour 2010!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.