Verso Nova Gorica – Oronzo PIPPI alla scuola dei Rockfeller

securedownload

 

Il magnate di Lecce

ha portato al primo posto

Oronzo PIPPI

del neonato Rockfeller Team

 

 

 

Doppio traguardo per TEAMROCKFELLER_PIPPI, alias Oronzo Giueseppe Errichi, conosciuto anche come squalo64: ieri ha  superato 28 giocatori e ha conquistato nello stesso tempo il pacchetto da 2.300 euro per il Casinò Perla e un posto assicurato per lo spot televisivo che gireremo proprio a Nova Gorica. Non solo, dato che PIPPI – che di recente si è aggregato alla scuola di Maurizio Rockfeller Cuna – si era già aggiudicato il passaggio per il PPT, il primo premio gli è stato liquidato in denaro contante: 2.100 euro. Ieri inoltre il torneo ha superato il suo garantito ed ha premiato anche il secondo classificato, frapoker1, che si è portato a casa 220 euro.

IMPORTANTE: Ricordiamo a tutti voi che da stasera, per le prossime quattro sere – solo per il torneo di mezzanotte e un quarto – tornerete a giocare anche per un posto da comprimari nello spot televisivo che gireremo proprio al Casinò Perla: un’occasione per chi vorrà rivedersi per i prossimi mesi su tutti i principali canali sportivi e nelle trasmissioni dedicate al Poker come,ovviamente, Poker1mania! Come per i tornei “Special TV”, che regalano il passaggio “davanti alla telecamera”, le iscrizioni nelle prossime 4 sere saranno aperte a tutti. In caso di vittoria da parte di un giocatore che avesse già vinto il suo pacchetto, questi vedrà riaccreditata la somma di 2.100 euro, ovvero la restituzione del valore del pacchetto meno il contributo spese 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.