Colpo di maninos al People’s Poker PRO, e seistatonominato ritorna in testa!

Ciccio Valenti e Antonio D'Alessandro a Budva

 

 

   Antonio D’Alessandro,

   qui con Ciccio Valenti a Budva,

   col secondo posto ieri

   si riporta al comando

  

 

 

Il sorpasso in testa, nella classifica del campionato on-line People’s Poker PRO, ormai è un appuntamento immancabile, proprio come le stesse gare che giocate per tre giorni a settimana. Ieri sera si è giocato il secondo appuntamento di questa settimana e abbiamo visto un colpo di “maninos”, al secolo Francesco Calabrese, che ha intascato il 25% del montepremi di 6.660 euro, cioè 1.694 euro, e 20 punti che lo portano in zona play-off: è, infatti, settimo con 35 punti. Secondo, tra i 148 iscritti di ieri, Antonio seistatonominato D’Alessandro che, ai 1.025 euro conquistati, aggiunge 16 punti che lo riportano in testa alla classifica generale. Restano invariate le altre posizioni, che potete consultare cliccando sull’immagine del campionato che si trova nella pagina dedicata a tutti i dettagli del “People’s Poker PRO” in basso a destra (troverete la pagina anche cliccando qui, perché proviamo sempre a rendervi la vita semplice!). Non ci sembra vero poter documentare un campionato tanto avvincente, con sorpassi ed emozioni che, negli ultimi tempi, si vedono solo in motoGP!

Stasera ci sarà l’ultimo appuntamento di questa settimana, sempre alle 21:15. Che siate attori o semplici spettatori di questa avvincente gara, non vi resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.