Mezzanotte di Halloween, 25mila euro nella zucca, ma la Super domenica riserva tante altre emozioni!

zucca

 

 Una fantastica Mezzanotte

 che parte da 25mila euro!

 Ma sono davvero tante

 le emozioni della nostra domenica

 

 

 

 

Se avete tirato indietro l’orologio, potete sintonizzarvi con precisione millimetrica sulla nostra domenica, davvero Super. Anzi, più super del solito, perché alle solite attrazioni si aggiunge una notte di halloween davvero imperdibile: aprite la zucca, e ci troverete 25mila euro di minimo garantito! 

Ma andiamo con ordine. 

ORE 18 – Il Super Sunday si presenta con una credenziale di tutto rispetto: 75mila euro di minimo garantito. Questo tetto di per sé molto aguzzo, è stato addirittura superato due volte nelle ultime tre settimane. Insomma, si “rischiano” premi davvero importanti anche con un semplice piazzamento. Il vincitore, poi, guadagnerà in un colpo solo quanto un impiegato di medio livello in un anno di lavoro. Per chi non si fosse qualificato con le numerose scorciatoie presenti in lobby, buy-in di 100 euro.

ORE 19 – Alle 19, il Super PPTour che garantisce un MINIMO DI TRE POSTI verso Nova Gorica. Pacchetto completo, comprensivo di ospitalità, viaggio e iscrizione al main event. Si tratterà di un torneo di assoluto livello europeo, visto che prevediamo di passare i 400mila euro di montepremi. 

ORE 24 – A mezzanotte in punto, 25 mila euro di minimo garantito con l’edizione speciale del nostro torneo giornaliero più dotato, per l’occasione prende il nome di Mezzanotte di Halloween. Il buy-in resta100 euro, aumentano solo le possibilità di incassare una bella somma.

ORE 00,15 – Per chi non centrasse il PPTour Nova Gorica alle 19, resta la possibilità offerta dal torneo di mezzanotte e un quarto. Il valore del premio è inalterata: un tutto compreso da 2.300 euro.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.