Verso Nova Gorica – Zorro1964 guida il nuovo quartetto

zorro copia

 

 Nelle sue due uniche presenze 

 ai nostri eventi live live,

 Zorro è sempre andato a premio:

 lo rivedremo a Nova Gorica

 

 

 

 

Tre nuovi ingaggi per Nova Gorica nel torneo delle 19.00 di ieri: BUCANEROAntonio Sorgente di  Lecce – sniper88  – Thomas Zerega di Genova – e ZORRO1964, al secolo Gianfranco Guarnieri, ottavo posto sulla poker cruise e undicesimo a Budza, si sono aggiudicati il pacchetto per i tavoli verdi del Casino Perla. A loro si aggiunge 74PIEDES74, Giovanni De Stefano di Solofra, provincia di Avellino, che vince il torneo delle 00.15 e salta sulla carovana per Nova Gorica. Continua intanto ‘l’Odissea’ di Umbrella, fermo stavolta in settimo posto della nostra classifica. Ma noi non demordiamo! Intanto, un benvenuto a tutti!

 

Tutti i vincitori avranno diritto a vitto, alloggio, e posto nel Main Event della nostra spettacolare conclusione del PPT. L’unica richiesta è di inviarci una propria foto – magari con annesso amuleto – per la scheda personale da mandare in onda durante il live dal Casinò Perla e sugli schermi della nuova People’s TV all’indirizzo info@peoplespokertour.it. Ovviamente non è un obbligo, però ci teniamo! Benvenuti a bordo!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.