People’s Poker PRO: D'Alessandro resta al comando, ma debitiassai comincia ad aggiustare i conti!

Francesco debitiassai0 Ianni Tavolo Las Vegas

 

 

   Francesco Ianni macina risultati

   ma, per il momento,

   Antonio D’Alessandro

   resta al comando della classifica

 

 

 

Ben due appuntamenti senza risultati per Antonio seistatonominato D’Alessandro, in testa alla classifica, che vede Francesco debitiassai0 Ianni avvicinarsi a grandi passi. Per quest’ultimo, ieri, un nono posto che vale 8 punti importantissimi. Queste, infatti, le prime tre posizioni della classifica generale: seistatonominato primo con 68 punti, seguito da debitiassai0 con 62; terzo e quarto posto occupati, rispettivamente, da Filippo fascione7500 Ceccanti e Cristian THEBEST00 Scarpantoni con 51 e 48 punti. Il podio di ieri, invece, è stato appannaggio di: chris_moneymaker82, primo con 1.523 euro, fransgin – secondo con 921 euro – e pacopa, terzo con 562 euro. L’appuntamento di venerdì scorso, invece, è stato vinto dal capostipite del nuovo Team: Maurizio ROCKFELLER Cuna, con il nick “di squadra” TEAMROCKFELLER_MAURI. Primo su 140 players, ha portato a casa 1.603 euro su 6.300, cioè più del 25% dell’intero montepremi. Ha perso all’heads-up contro di lui, ma si è guadagnato comunque 970 euro e 16 punti per la classifica Ermes nicecall81 Di Francesca.

Giovedì sera torna l’appuntamento con il torneo di qualità: un torneo dal buy-in e dal conseguente montepremi interessante, di grande giocabilità, perché ha una struttura “PRO”, con livelli da 15 minuti ma, soprattutto, il torneo con giocatori che hanno ambizioni da professionista o che, addirittura, hanno già fatto del poker una professione. I risultati del vostro apprezzamento sono palesi: numero sempre consistente di iscritti, richieste di aggiornamento costante della classifica…e complimenti tra i players per l’altissimo livello del gioco!

A questo punto noi possiamo solo…copiare il link per accedere alla pagina dedicata, con la classifica: cliccate qui!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.