Dall’8 all’11 novembre arriva il nuovo Silver Jackpot, e ritornano Gold e Platinum per premiare tutti i Sit!

I Jackpot sui Sit&Go

 

 

   Questa volta,

   distinte per buy-in,

   ci saranno tre classifiche

   a premiarvi contemporaneamente

 

 

 

Torna la stagione dei Jackpot per i nostri Sit&Go ma, come non avevamo mai fatto prima, questa volta ci saranno ben tre promozioni in contemporanea. Per la prima volta, anche i giocatori dei Sit&Go meno cari, potranno gareggiare per un premio speciale: arriva infatti il “Silver Jackpot”, la speciale classifica per i Sit&Go con il buy-in da 0,50 a 3 euro. Ben 500 euro che, a scalare, andranno a premiare i primi 5 classificati. Alla nuova Silver si affiancheranno le classifiche già proposte nei mesi precedenti: “Gold” e “Platinum” Jackpot, che metteranno in palio, rispettivamente, 1.000 e 2.000 euro. Il nostro intento è premiare i giocatori che si affacciano ogni giorno sulla nostra lobby: per questo motivo i Jackpot sui Sit&Go non saranno mai un appuntamento “regolare”, ma li annunceremo di volta in volta, e li concentreremo in pochi giorni: questa volta saranno solo quattro le giornate in cui correre per vincere i premi speciali: dall’8 all’11 novembre. Come al solito, sulla destra qui nel nostro blog, troverete la pagina dedicata ad ognuna di queste classifiche, dove sono anche elencati il numero di premiati e gli importi dei premi. Vi basterà entrare nella pagina, cliccare sull’immagine e…vedere in che posizione vi trovate!

Cliccate sul nome del Jackpot che vi interessa per accedere ad ognuna delle Pagine dedicate, con le relative classifiche:

Platinum Jackpot

Gold Jackpot

Silver Jackpot

Qualunque sia il Vostro Jackpot…in bocca al lupo!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.