Campionato People’s Poker PRO: Gatto Silvestro ci mette lo zampino!

Budapest_Bitetti_GattoSilvestro_1

 

   Nel campionato on-line

   il Gatto Silvestro

   di Antonio Bitetti

   è tornato a fare il suo dovere

 

 

La tappa di ieri del campionato on-line People’s Poker PRO ha visto la rinascita del protagonista del nostro Angolo della Scaramanzia: è tornato in piedi, a proteggere lo stack del suo amico, uno degli animaletti più simpatici di sempre: GattoSilvestro ha portato 1.720 euro e gli ormai noti 20 punti per la classifica nelle tasche di Antonio Bitetti del Team Labarile. Immediatamente alle sue spalle, battuto all’heads-up, FRANCONA50, ricompensato da 1.026 euro. Terzo gradino del podio, con un piatto da 615 euro, per donidell79. Nella classifica generale Antonio seistatonominato D’Alessandro conserva la leadership, seguito da Francesco debitiassai0 Ianni. Tra i primi 10 irrompe ROLCONSR, grazie al 17° posto di ieri, e tengono Simone pokerface1986 Gatto, ieri al 14° posto e Biagio NAT1964 Natale, pure andato a punti. Perde momentaneamente la top-ten Giuseppe sbilos Malcangi.

Giovedì sera il consueto secondo appuntamento settimanale che, ancora una volta, ci terrà incollati agli schermi dei nostri pc, per il notevole livello di gioco espresso in questa avvincente competizione. Come sempre potete consultare regolamento e classifica nella Pagina dedicata – in basso a destra – oppure, ancor più semplicemente, cliccando qui!

Buone mani, buona visione e… buon divertimento a tutti!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.