Il toccante messaggio dei figli alla famiglia People’s, che si prepara ad onorare la memoria di Asso 58

Nicola Asso58 Perrina a Budapest

 

   Nicola Perrina a Budapest

   in una fase del Torneo:

   People’s onorerà la sua memoria

   al Perla di Nova Gorica

 

Abbiamo ricevuto un toccante messaggio da Romina e Giovanni Perrina, i figli di Asso58, il giocatore che ci ha lasciati all’improvviso alla vigilia della tappa conclusiva del nostro PPT. Lo pubblichiamo integralmente qualche riga sotto, perché è indirizzato a tutta la grande famiglia People’s. Da parte nostra vogliamo ricordare, a Nova Gorica, questo giocatore indimenticabile, e lo faremo in due modi. Intanto, dedicheremo a Nicola Perrina uno dei nostri eventi, e la nostra macchina organizzativa è già al lavoro per concretizzare i dettagli. Secondo, destineremo agli eredi l’ammontare del pacchetto che Asso58 aveva vinto in un freeroll, facendo eccezione alla regole che vuole questo pacchetto non cedibile e non convertibile. Saremo poi davvero onorati di conoscere personalmente la splendida famiglia di Nicola: lui ne era orgoglioso, e noi anche.

Ecco il messaggio di Romina e Giovanni Perrina:

“Grazie a tutti di vero cuore per le belle parole che avete detto per il mio caro papà, sono sicura che da lassù veglierà su tutti noi… amava giocare, era la sua passione, ed era fiero di far parte della famiglia di People’s Poker!!!!

Papà, come sulla terra ci guidasti nei nostri passi, ora dal cielo guidaci nel retto sentiero della vita… il destino ti ha tolto dal nostro affetto, ma non dalla nostra memoria…CIAO PAPA’…ROMINA&GIOVANNI”.

IL PEOPLE’S BLOG RISPONDE – Cari Romina e Giovanni, grazie a voi per questo messaggio che testimonia quanto davvero vostro padre abbia guidato i vostri passi. La tragedia che vi ha colpiti lascia attoniti e sgomenti, ma voi già guardate al futuro con animo forte, in un abbraccio ideale che non verrà mai meno con chi non c’è più. Ed è quello che Nicola, dal cielo, vuole da voi. Ciao ragazzi, un grande abbraccio.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.